18/10/09

I love my shoes and my cat











Venerdì sono andata a Milano per passare il weekend con le amiche e ovviamente ne ho approfittato per un pò di shopping...
Da Zara ho preso questi bellissimi boots e devo dire che sono anche molto comodi! Mi sono dovuta accontentare dopo aver provato quelli di Chloé che per ora rimangono un sogno...devo ancora risparmiare un bel po'!
Le foto le ho fatte ieri nel mio giardino, per essere i primi tentativi sono abbastanza soddisfatta! Ho anche un partner d'eccezione, il mio bel gattone! Si chiama Dodo, non mi lasciava in pace un secondo, così ho pensato di fotografare anche lui!
(boots Zara, tights Calzedonia, dress-coat Dondup)

6 commenti:

myfloorisred.com ha detto...

Oddio, cosa vedono i miei occhi! Questi stivaletti di ZARA sono meravigliosi, davvero! Appena posso li voglio prendere anche io, sono davvero fatti troppo bene...e poi adesso che hai detto che sono pure comodi non me li posso far sfuggire!
Adoro anche le calze, un tocco di femminilità che mi piace molto.
Dodo è fantastico ;-)

irene ha detto...

Nathalie: appena li ho visti mi sono innamorata! x le calze traforate ho preso spunto da un tuo outfit...
Maria:grazie! ho due gatti ma Dodo è il mio preferito, ha un musetto stupendo!

Serena ha detto...

bellissime queste scarpe, idem per il gatto :)

Blue is in Fashion this Year ha detto...

Tenerino il gatto :)
Belle scarpe e calze!

Unknown ha detto...

che meraviglia, li hai presi!!!!
io ci sto sbavando su da agosto.
purtroppo ho fatto una specie di 'promessa con me stessa' di non comprare più scarpe di camoscio (qui piove sempre e non le metto mai) ma queste mi piacciono troppo. ho deciso che se le trovo le prenderò ai saldi (ma sono indecisa sul colore ancora)

irene ha detto...

Serena: grazie!
Blue: grazie!
Miriam: le ho prese lo scorso weekend, le avevo addocchiate da un pò... hanno una forma molto bella! anche qui piove sempre purtroppo, ma non ho saputo resistere! ma ci sono anche di altri colori? io le ho viste solo così.