05/08/11

Più libri per tutti!




Quando penso all'estate penso subito al mare. Mi vedo spaparanzata al sole ad abbronzarmi, in relax e allietata da un bel venticello!
E molto spesso porto anche un buon libro a farmi compagnia sotto l'ombrellone!

L'estate è decisamente la stagione durante la quale riesco a dedicarmi di più alla lettura, e quest'anno, non solo ho intenzione di buttarmi a capofitto su alcuni libri già scelti, ma voglio anche portarmi avanti con gli aquisti visti gli sconti che si trovano su internet.

Di sicuro approfitteroò dell'offerta di Amazon che volevo segnalarvi, con oltre 235000 libri al 40% di sconto!
Direi che ce n'è per tutti i gusti, e spero di trovare anche io quello che cerco!
Basta cliccare nel banner qui sopra per andare nella pagina dell'offerta!

Ho infatti scoperto che dal 1° settembre entreraà in vigore una legge limiteraà al 15% gli sconti sui libri. Voi ne avete gia sentito parlare?
Che fine ha fatto il principio della libera concorrenza? bà...
Se vi interessa approfondire l'argomento vi consiglio di leggere l'articolo di questo blog link e vi invito a sottoscriverlo!

Buona lettura a tutti!

6 commenti:

The white cabbage ha detto...

ciao,

leggerò con attenzione quello che hai segnalato a proposito degli sconti bloccati...certo...tira una brutta aria ..ma che bloccassero la libera concorrenza non me lo aspettavo.
Io non acquisto molti libri...ho una sorella che legge moltissimo e legge molto "bene" e per fortuna me li passa!
ave

irene ha detto...

Sì, è una legge assurda! in pratica è una legge anti amazon,...
Pazzesco!
io con i libri vado un po' a periodi, ci sono momenti in cui ne leggo uno via l'altro e altri in cui non leggo per mesi... Qualche acquisto però lo sto valutando comunque vista la convenienza!
Devo ammettere che sono anche incuriosita dal Kindle, ma seppur comodissimo in viaggio, credo che non potrà mai sostituire il piacere di sfogliare un libro cartaceo, e poi come le riempiamo le librerie altrimenti?
bacioni cara

Non si dice piacere ha detto...

meno male che hanno inventato amazon!

http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

irene ha detto...

sì, davvero! E' ottimo anche per le cose tecnologiche, io non ne compro molte, ma diversi amici comprano spesso questo genere di cose su amazon e si trovano molto bene!

Girovaga ha detto...

Ciao Irene, viviamo in un paese evidentemente che non incentiva la cultura....

maria ha detto...

Hola a todos el sitio esta muy bueno, para mi la mejor formula es la convinación de fragancias muy suaves, llega a ser un exito, lo recomiendo chicas, saludos.Perfumes de Mujer