25/06/12

Finalmente estate!

Premessa: attenzione le foto che seguono sono di scarsissima qualità e la mia faccia è inquietante...
Ebbene sì, esiste un fotografo peggiore di me, lo so è difficile da credere, ma è la verità il soggetto in questione è mia mamma...
La perdono perchè nonostante non avesse nessuna voglia si è prestata a questa tortura, il risultato però è questa schifezza di foto dove ho una espressione imbarazzante ( quella è colpa mia...), soprattutto nella seconda...
Ma io me ne sbatto e le posto ugualmente che son secoli che non faccio un post di outfit!

Il primo outfit è di oggi, la caldazza assurda di questi giorni (di cui sono molto contenta visto che di freddo ne abbiamo avuto abbastanza quest'anno!) non permette il jeans così mi sono buttata su un pantalone super comodo e leggero di Zara come anche il sandaletto.
Io questi sandali li amo! Sono stati uno dei migliori acquisti di sempre, li sto usando praticamente tutti i giorni perchè sono comodissimi e si abbinano con tutto!
Quest'anno Zara non perde un colpo in fatto di scarpe!
 
Il secondo outfit invece è di sabato, caldo assurdo anche in quel caso con relativo temporale estivo che mi ha quasi annegata...Vedermi correre sotto la pioggia con quei sandali è stata una scena davvero notevole!
Il colore della gonna mi piace un sacco, l'ho presa da Bershka che è uno di quei negozi che ho sempre ignorato e che invece ogni tanto meritano una visita!

Domani parto per Parigi per l'ultima volta, Paolo torna finalmente in Italia e dobbiamo fare il trasloco... Che tristezza...


(trousers and sandals:Zara; top: Banana Republic; necklace: H&M)


(blouse, bag and sandals:Zara; skirt: Bershka)

18 commenti:

Unknown ha detto...

mi fa piacere rivedere un tuo outfit post! bellissime entrambe le scarpe davvero

Anna Venere ha detto...

Brava hai fatto bene a fregartene! E' bello vedere finalmente un post con gli outfit, ci sei mancata. Però quindi se il fotografo ufficiale torna vuol dire che ci saranno più post per noi ;)

Ivano Bellini ha detto...

ma ce ne fossero di mamme così, sei troppo critica. Sai che i tuoi piedi hanno la stessa forma delle suole a punta pur non avendo l alluce valgo!? Sei un fenomeno veramente, una donna androgina con i piedi perfettamente adattabili a quegli strumenti di tortura che sono certe scarpe femminili! Visto che sto facendo una fisioterapia col metodo Mezieres...potrebbe in futuro venirmi buono il tuo osteopata del cuore per completare l opera, magari se ne riparla...

Bri ha detto...

Belli, mi piacciono un sacco entrambi gli outfit...le scarpe poi.. wow!

Despina T. ha detto...

che bellisima!!!
i adore both your outfits.amazing shoes!!!

irene ha detto...

@Myriam: grazie! Era da un bel po' ormai che non postavo outfit, mi mancava!
un bacione

@Anna: eh lo spero! ultimamente le foto scarseggiano parecchio... se no devo costringere la mamma più spesso!
bacio

@Ivano: i miei piedi si adattano a tutto tranne che alle scarpe da ginnastica eheheh!

@Bri: grazie! i tacchi però mi hanno messo un po' in difficoltà, ultimamente non li metto spesso...
baci

irene ha detto...

@Despina T: thanks!Zara made really beautiful sandals this season!
Kisses

Ms. Bunbury ha detto...

Ciao bella!!! ma questi sandaletti della prima foto divini sono dell'attuale collezione? Sono troppo, troppo strabellissimiii! ed io non li avevo mai visti...se mi dici che sono anche comodi...come facciamo, devo averli! :-) Io mi sono presa quelli bassi in cavallino leo print! anche loro devo dire che sono comodi...solo leggermente più appariscenti..ehehe... Un bacione!!!!buon giretto!
PS:che bello rivederti in post outfit!!! msbx

PUNKIE ha detto...

che bella Ire!!!
adesso che abiterai netx to the Pozzoni's house, dobbiamo venirti a trovare ahahahaha!

cmq anche io ho preso di recente due paia di scarpe di zara (scontate a 19 e 15 euro) e devo dire che sono ben fatte ed anche comode rispetto al solito!!

irene ha detto...

@Marta: sono carinissimi anche i tuoi leopardati, ma in negozio a Milano non li ho visti...
Questi li ho presi un paio di mesi fa, sul sito ci sono sicuramente, straconsigliati!!!
un bacione

@Punkie: ahahaah assolutamente!!!Vi aspetto!
Si è vero, ultimamente le scarpe di Zara sono particolarmente comode, speriamo continuino così!
bacione

Ottavia ha detto...

Hai propio ragione, questa stagione Zara sta andando alla grande in fatto di sandaletti! Io volevo vedere come mi stavano quelli in cavallino leopardati ma qua a Ravenna non li ho ancora avvistati purtroppo :/

(Bellissimi anche i tacchi della seconda foto, ho un debole per i cinturini alla caviglia, questi ne hanno addirittura due quindi doppia approvazione :D)

Eva ha detto...

wow ke bel post outfit... le scarpe mi piacciono molto (entrambe i paia) ed anke la borsa è carinissima!!! nn sò xkè ma blogger nn mi ha aggiornato sui tuoi post uff... sono arrivata in ritardo!

irene ha detto...

@Ottavia: quelli in cavallino piacevano un sacco anche a me, ma non li ho visti nemmeno a Milano... Oggi invece sono cominciati i saldi parigini, spero di essere più fortunata qui!
I sandali con il tacco li avevo visti su diversi blog e mi piacevano da morire, adoro il color caramello abbinato al nero, appena li ho trovati in negozio mi ci sono fiondata!

@Eva: la borsa è stato un ottimo acquisto, era costosetta per essere di Zara, ma ne è valsa la pena! La uso praticamente sempre!Ho visto che si trova ancora nei negozi e hanno fatto anche una versione più piccola blu, molto carina anche quella!

PinkVale ha detto...

ecco qua il sospirato outfit post!! brava, convinci la mamma più spesso!bellissime la scarpe di entrambi gli outfit, tra i due mik piace in particolare la seconda vestizione, con quella bella blusetta ed i sandali su cui ho sbavato a lungo e che non ho mai avuto il coraggio di comprare... Sono comodi quelli con i taccazzi altissimi?? un bacione :-)

irene ha detto...

@Vale: Ciao carissima! I sandali con il tacco sono abbastana comodi, nel limite permesso da quell'alteza...
La cosa che ho tro vato più fastidiosa è il laccetto alto che camminando mi batteva proprio sulla caviglia, niente di drammatico comunque, ho portato di moooolto peggio! Consigliatissimi!

L'armadio del delitto ha detto...

Finita Parigi :(
Ora vivrà in Italia però?

irene ha detto...

Cécile: si purtroppo... mi mancherà Parigi!!! Adesso si ritrasferirà a Milano.

BaiLing ha detto...

Amica queste due paia di sandali mi piacciono tantissimo!
Poverina tua mamma!!! Anche la mia e' impedita con la macchina fotografica ma (non si sa come) e' riuscita a scattarmi una foto cosi' bella insieme al cavallo che l'ho fatta addirittura incorniciare... quindi dalle fiducia: magari prima o poi ci scappa anche a lei una foto bellissima :-P
Quindi Paolo si trasferisce in Italia... da una parte immagino che sarai contentissima ma posso capire quanto ti manchera' Parigi: quando la mia amica e' tornata a vivere in Italia io ero tristissima per aver perso il "mio" appartamento parigino :-D
Un bacione e buon trasloco :-***