12/12/12

Last saturday

Sabato sera, una cena tra amici, un freddo cane,  forse era meglio uscire con la tuta da sci...
Fosse per me metterei sempre dolcevita,  jeans e stivali bassi, ma ogni tanto bisogna pur variare e poi speravo nel riscaldamento del ristorante, che invece era alquanto scarso...
Morale, d'inverno è difficile essere carine senza crepare di freddo!
Da oggi comunque tiro fuori gli Ugg, ah sì! Dai che anche la Franca ha detto che si può!



(blouse, sweater and necklace : Zara; skirt: H&M; boots : Stella McCartney)

10 commenti:

Eva ha detto...

Eh si d'inverno la femminilità va a farsi benedire ma vedo che non è per niente il tuo caso :-*** mi piacciono molto questi stivali!

PUNKIE ha detto...

ciao cara!!! quanto ti capisco... io certe sere non so mai come vestirmi proprio per il freddo maledetto...

qui cmq mi piaci un sacco!! adoro le righe ed adoro gli stivali! sai che li ho trovati su ebay? sto valutando se prendere questi qui, oppure lo stesso modello in suede marrorne. I primi dovrebbero essere alti come questi mentre i marroni sono un pochino più lunghi. Devo decidermi però! Sono comodi?
ero orientata di più sui marroni perchè neri ne ho già due paia over the knee e poi costerebbero meno. Mi rompe solo che siano negli USA e di sicuro ci devo pagare la dogana :( tu che dici? mi butto o non mi butto?

irene ha detto...

@Eva: grazie cara! gli stivali sono i miei preferiti, un po' vecchiotti ma fanno ancora la loro figura!
un bacione

@Punkie: ciao tesoro! Ah io li prenderei al volo! Sono comodissimi e sono lo stivale che uso in assoluto di più, sia di sera che di giorno perchè il tacco non è eccessivo ed è bello comodo! Tra l'altro sono resistentissimi!
Lì'unica cosa è che sono molto morbidi e tendono a scendere sul polpaccio, non restano su come nella foto, ma il modello è così. Io te li consiglio!
un abcione

Laura ha detto...

Bella la collana sdrammatizzata dalle righe! Colpo di genio!

Anonimo ha detto...

Il problema fondamentale dell'inverno è che trovare vestiti caldi e carini è praticamente impossibile... O sono schifezze da bancarella in lana grossa che ingrosserebbero pure Kate Moss, o sono quei vestitini impalpabili che si vede tutto ciò che hai sotto, compresa la biancheria senza cuciture...

irene ha detto...

@Laura: grazie! il collanozzo è uno dei miei acquisti meglio riusciti, si abbina praticamente con tutto ed è facile da sdrammatizzare!
baci

@Maria: verissimo! Anche gli abitini pesanti ma con la manica corta sono tremendi, non si sa mai cosa metterci sopra, ne ho visti di splendidi quest'anno, ma non li pendo perchè so giù che rimarranno nell'armadio...
un bacio

I's garden ha detto...

Concordo...io sono molto freddolosa e d'inverno per me è molto difficile trovare qualcosa di carino da mettere senza morire di freddo :)
La maglia a righe è bellissima :)
Robi

irene ha detto...

@I's garden: eh come ti capisco... Poi adesso con la neve è davvero un'impresa!
baci

Unknown ha detto...

Questa marinière con la coda è proprio adorabile amica!

irene ha detto...

@BaiLing: grazie tesora! L'unica pecca è che è di un tessuto molto leggero, sicuramente l sfrutterò di più con la bella stagione!