04/02/14

Tequila Sunrise

Dopo mesi e mesi un post outfit! Con le foto di sei mesi fa, mi pare giusto...
Perfettamente in linea con il mio sfasamento temporale !

Non so perchè non mi fossi ancora decisa a pubblicare queste foto visto che c'è uno degli acquisti migliori di tutto lo scorso anno: la mia stupenderrima borsa Saveén!
Da qualche anno la mia amica Noe ha cominciato a creare queste coloratissime meraviglie realizzate a mano da esperti artigiani, con pelli di alta qualità (super mobide tra l'altro!) provenienti da Bali e trattate con procedure eco-friendly!
Cosa volere di più? Un'altra delle sue borse ovviamente!

La cosa più difficile è stata scegliere il colore...Menta, mimosa, rosso ciliegia, tequila sunrise ovviamente ( è stato subito amore!!!) e vogliamo parlare del  royal blue o del cookies and cream (sono stata mooolto indecisa...) ?
Ok, mi sta venendo voglia di fare un altro acquisto...

A volte basta davvero poco per dare un tocco unico ad un outfit banale o molto basic.
In queste foto anche il vestito non passa certo inosservato ( cenetta romantica con il fidanzato...), ma se mi seguite da un po' saprete del mio amore per le cose semplici ed essenziali abbinate a qualcosa di particolar che catalizzi l'attenzione. La porto spesso con jeans e camicia bianca o anche con una semplicissima tee shirt!

Che ne dite?

 
( Dress: Asos; necklace:Zara; clutch: Saveén; sandals: Giuseppe Zanotti Design )

10 commenti:

Flavio ha detto...

Ciao Irene

Avevo scoperto il tuo blog proprio un anno fa, gennaio 2013, ed ero rimasto piacevolmente rapito da alcuni tuoi post (con meravigliose foto) su Parigi. E' stato dunque un piacere controllare questa mattina la mia bacheca di Blogger e leggere la notifica di un nuovo post, segnale di vita di un blog che spero possa regalare e regalarmi ancora ottime letture e viaggi virtuali attraverso i tuoi scatti.

Tornando al tema odierno, non posso fare altro che complimentarmi con te per il look scelto per la serata romantica con il tuo fidanzato. Essenziale ed efficace l'abbinamento unghie/borsa in tinta. Trovo azzeccata la scelta dei capelli così raccolti, molto appropriati al look e particolarmente adatti al tuo viso (ed alla situazione).

Spero di rileggerti più spesso. Un caro saluto :)
Flavio

Unknown ha detto...

Bellissima Ire! Non c'è un singolo dettaglio che non sia perfetto, dal vestito ai sandali alla borsa... Senza contare le gambe che mai smetterò di invidiarti ;)

VERDEMENTA - curvy fashion blog

irene ha detto...

@Flavio: grazie mille! Per i complimenti e soprattutto perchè mi fa davvero piacere sapere che questo piccolo spazio virtuale venga apprezzato!
Sono stata parecchio assente e spesso ho pensato di chiudere il blog, ma non ho mai avuto il coraggio perchè in fondo ho sempre sperato di ritrovare lo slancio di qualche anno fa e riprendere a curare questo spazio che tanto mi ha regalato, come si deve! questo blog mi ha permesso di conoscere persone stupende con le quali sono spesso rimasta in contatto!
Spero che questa sia la volta buona, ho davvero voglia di tornare a condividere parte della mia vita con voi!
un bacione

@verdementa: ciao Ale! sono così contenta di aver finalmente ritrovato la voglia di curarmi del mio bloggettino! mi siete mancate amiche! <3

Ms. Bunbury ha detto...

Io dico che sei bellissimissima! :-) E che hai 2 gambe che ...maaaaamma miaaaa! E dico anche di non farci più lo scherzo di scomparire eh?!? ;)
Ho guardato le borse sul sito, e sono tutte davvero molto belle. Dei colori spaziali! Tu sei stata bravissima a creare il look comunque, hai davvero stile! Ti mando un superbacio! a presto!!!! msbx

Unknown ha detto...

Effettivamente conj questi bei colori è ancora più facile apprezzare queste borse :)

irene ha detto...

@msbunbury: amica grazie!!! questa volta voglio mettermi d'impegno!! <3 bacione

@effecoco: Vero? Sono uno piu bello dell'altro!
baci

Lela Seaseight Design ha detto...

Bellissima tu, la clutch e l'angolo di casa :)
Non male, i colori sono tutti bellissimi!
Anch'io adoro le mini borse ma poi le porto poco... peccato! Sto iniziando quindi a cambiare idea per fortuna :D

Unknown ha detto...

Stai benissimo !!!!

http://www.valstyle.com/

Anonimo ha detto...

bellissima tesoro! scrivi più spesso, io ti seguo... un bacio!!!

Unknown ha detto...

Che bella! Complimenti non ti conoscevo . Sei chic ed elegante e la tua borsa e' adeguata all'outfit !!