05/05/14

Voglia di... Celeste!

Sai che scoperta, direte voi.
E in effetti non è una gran scoperta, il celeste sta invadendo i negozi come uno tsunami e non è cosa dell'altro ieri...
Ma come sempre io parto lenta, più che altro sono lenta a fare i post perchè la tendenza l'ho recepita al volo!
Anzi mi sono già portata avanti con dei jeans e una collanozza di questo adorabile ceruleo, ma la voglia di celeste non è ancora paga e allora vai di wishlist!


1-  50's dress + celeste, c'è qualcosa di meglio?!!! ( Etsy)

2- 4-5-6-8 -  Il colosso spagnolo non perde un colpo e ci propone una vasta scelta di capi nel colore top del momento. Io sto puntando la gonna plissè! Mi piaceva da morire anche la camicia con i taschini a contrasto, ma mi sta da schifo... ( Zara)

3- Adorabile gonnellina di pelle morbidissima, provata lo scorso autunno e lasciata lì dov'era causa costo da collasso... (Alice+Olivia)

7- Altro giro, altra gonna! (J.Crew)

9- Vogliamo parlare del copri tazza croquet?! Da vera figa! (Etsy)

10-  I miei jeans! (Massimo Dutti)

A me questi colorini pastello son sempre piaciuti da morire, sbavo anche per il giallo pulcino, il rosa e il latte-menta!
Secondo me sono il massimo accostati al bianco, io amo gli abbinamenti semplici e basic, ma basta un po' di fantasia e buongusto per abbinarli un po' con tutto anche con le stampe, fiori magari che dite?
Con il nero ad esempio l'azzurrino lo trovo perfetto, lo alleggerisce e lo rende più "estivo".
Con l'arrivo del caldo e dell'estate per me il nero è assolutamente bandito, non riesco proprio a portarlo, se non la sera, ma l'accostamento con il celeste mi piace proprio tanto, trovo gli dia un tocco di leggerezza e lo renda più adatto alla stagione calda.
Non mi piace invece accostato ad altri colori pastello...

Nessuna camicia di questo colore? Basta rubarla al fidanzato! Rimborsare le maniche , shorts chiari, borsa di paglia e via!





Massimo Dutti




4 commenti:

Unknown ha detto...

anch'io ho ceduto al celeste con una giacchina di zara!
p.s.= il primo abito è splendido...

lens & anything else

Ms. Bunbury ha detto...

Ciao tesoraaaa!
:-)
Non ci credo, abbiamo scritto dello stesso argomento!!! :-D
Anche tu sei andata in tilt per questa tinta? E' troppo bella vero???
<3 <3 <3
Ti mando un bacione!!!!!

Martaxxx

L'armadio del delitto ha detto...

Eh eh vedo che non ti sei dimenticata degli abiti anni '50 :)

Anonimo ha detto...

Devo dire che il celeste è un colore veramente splendido che si adatta perfettamente all'estate, assieme al verde acqua è una delle mie tonalità estive preferite!
Il vestito anni '50 celeste è veramente meraviglioso, ti ci vedrei tanto con guantini, scarpe e maxi orecchini tondi bianchi (e mi ci vedrei pure io...Sogniamo eheh)
Un abbraccio, aspetto i tuoi prossimi post!