23/11/09

flowers and over the knee

Oggi era una bella giornata, finalmente un pò di sole dopo il grigiore dei giorni scorsi!
Avevo voglia di fiori, così ho rispolverato questa gonnellina della mamma mi piace molto la fantasia, ma il risultato finale non mi convince molto...
Forse il dolcevita è troppo stretto ( è un pò vecchiotto...), non so... mi sentivo un pò a disagio!
E' uno di quei giorni in cui non riesco a vedermi bene con niente, mi sembra di non aver niente da mettere, non ho idee... Alla fine ho optato per il solito jeans e il solito maglione!
Decisamente una giornata no!





( sweater: Pinko; mom's vintage skirt and coat; cuissardes: Zara; belt: I don't remember; necklace: Tiffany)

Scusate se mi copro sempre il viso, ma con l'autoscatto vengo malissimo e mi vergogno...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

a me invece piace molto questo outfit... forse perchè assomiglia un pò a come mi sono vestita oggi! bacio.

myfloorisred.com ha detto...

A me non dispiace questo outfit: il floreale non è una fantasia ricorrente solo per la primavera, sarebbe troppo scontato! Anche Topshop ho proposto diverse gonne su questo genere per questo autunno inverno.

PinkVale ha detto...

per me sei bella pure così, però in alternativa, per sentirti meno "aderente" o in evidenza nella zona coscia che tanto ci assilla coi cuissardes, potresti provare un cardigan nero un pò lungo da fermare con cinta in vita propreio come quella che porti qui.. lacsiando aperto il cardigan la gonna si vede bene lo stesso dietro e davanti, ma copre anche un pò di più.. spero di non aver frainteso il problema!

irene ha detto...

@Nathalie: sì, le ho viste. mi piace l'idea di portare questa fantasia anche con capi pesanti, fa un bel contrasto!

@Angela: grazie!

@ValeriaF: il problema in realtà non sono le gambe, ma la vita... però il tuo è un ottimo consiglio, non ci avevo pensato!

Federica Bea ha detto...

````´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´
´´´´´¶¶¶¢¢¢¢¶¶¶´´´´´
´´´´1¶¶¢¢¢¢¢¢¶¶´´´´´
´´´´¶¶¢¢¢¢¢¢¢¶1´´´´´
´´´´¶¢¢¢¢¢¢¢¢¶¶´´´´´splendido
´´´¶¶¢¢¢¢¢¢¢¢¢¶´´´´´ outfit
´´1¶¢¢¢¢¢¢¢¢¢1´´´´´´
´´7¶¢¢¢¢¢¢¢¢¢¶¶¶´´´´
´´´¶¢¢¢¢¢¢¢¢¢¢¢¶¶´´´
´´¶¶¶¶¶¶¢¢¢¢¢¢¢¶¶´´´
´1¶¶¶´´¶¶¢¢¢¢¢¶¶´´´´
´¶¶¶´´´´¶¶¢¢¢¢¶7´´´´
7¶¢¢1´´´´¶¢¢¢¢¶´´´´´
´¶¶¶¶¶¶¶¢¢¢¢1¶¢´´´´´
´´´´´´1¢¢¢¢¢¢¶7´´´´´
´´´´´¢¢¢1111¢¶´´´´´´
´´´´¶¶¢¢1111¶¶´´´´´´
´´´1¶¢111111¶´´´´´´´
´´´´¶¢111111¶´´´´´´´
´´´´¶¢111111¶´´´´´´´
´´´´1¶111111¶´´´´´´´
´´´´´¶¢1111¢¶´´´´´´´
´´´´´´¶1111¶¢´´´´´´´
´´´´´´¶1111¶´´´´´´´´
´´´´´´¶¢111¶7´´´´´´´
´´´´´´¶1111¶¢´´´´´´´
´´´´´1¶¢111¢¶´´´´´´´
´´´´´¶¢1111¢¶´´´´´´´
´´´´¢¶¢¢¢¢¢¢¢´´´´´´´
´´´´¶¢¢¢¢¢¢¢¶´´´´´´´
´´´´¶¢¢¢¢¢¢¢¶´´´´´´´
´´´´¢¶¢¶1¶¶¢¶¶´´´´´´
´´´´´¶¢¶´´¶¶¢¶´´´´´´
´´´´´¶¢¶´´´¶¢¶¢´´´´´
´´´´´¶¢¶7´´1¶¶¶´´´´´
´´´´´¶¢¶1´´´1¶¶¶´´´´
´´´7¶¶¢¶¶´´´´¶¢¶¶´´´
´´´´¶¶¢¢¶´´´¶¶¢¢¶¶´´
´´´´¶¶¢¶¶¶7´´¶¶¢¢¶´´
´´´´1¶´¶¶¶¶¶´¶7¶¶¶¶¢

follow me

Unknown ha detto...

secondo me stai bene così!
se ti infastidisce il punto vita (ma cos'ha che non va?) puoi mettere un maglioncino morbido fuori dalla gonna.

L'armadio del delitto ha detto...

A me piace molto questo outfit, e vedo che le altre la pensano così. La gonna è esattamente il tipo di gonna che adoro, e questa fantasia con il nero è sempre bello. Porti le cuissarde con classe, e il capotto mi sembra molto carino. Insomma, io sono convinta di questo outfit!

irene ha detto...

@Ilovegattacicova: grazie!

@Myriam: il problema è proprio il punto vita...è una fissa, mi sento sempre un pò gonfia...
probanilmente con un maglione più morbido mi sentirei più a mio agio!

@L'armadio del delitto: ti ringrazio tanto! mi avete tirato su il morale!!
anche a me piace molto questa fantasia, ne ho altre simili ( sempre della mamma...) ma vanno accorciate, anche questa era molto più lunga!

Stjarna ha detto...

Peccato, stai cosi bene! La gonna poi è favolosa, sto cercando da tempo una fantasia del genere..senza risultato! comunque queste giornate no capitano anche a me...certe volte non mi piaccio con nulla e sto bene solo con il pigiamone.. :)

irene ha detto...

@Stjarna: hai ragione, è un periodo che non mi alzerei nemmeno dal letto!

Privalia ha detto...

A me piace molto questo look, sei bellissima! :)

Se ti piace la moda e le tendenze pret-a-porter, dai un'occhiata all'outlet Privalia, il Club di Shopping Online più esclusivo. L'iscrizione è gratuita!

baci

ba ha detto...

a me piace molto altrochè...ed è ancora più bello senza cintura...sono belli quegli stivali di zara li avevo visti anche io!

irene ha detto...

@Ba: grazie!