11/12/09

Etsy

Ho trovato su Etsy questo meraviglioso negozio che vende borse vintage, ma anche scarpe e vestiti. Iprezzi sono convenienti e vanno dai 15 dollari ai 150.

Mi sono innamorata perdutamente di ognuna di queste meraviglie, ho postato un sacco di foto perchè proprio non riuscivo a fare una selezione...
Le prime due ( purtroppo avevo un badget limitato...) sono già in viaggio, non vedo l'ora di averle tra le mie mani!!

La terza è un gioiellino degli anni '20, assolutamente meravigliosa! Mi è spiaciuto un sacco non poterla prendere, ma costava troppo e devo ancora comprare tutti i regali di Natale...
E quella di vimini? Non è un amore?!














8 commenti:

myfloorisred.com ha detto...

Sono tutte deliziose!!!

Martìna (missa) ha detto...

le prime due sono stupende! mi piacciono tantissimo anche la 8 e la 9 ! davvero belle anche se io di solito non sono amante delle forme "squadrate" xD

PinkVale ha detto...

sono tutte splendide!! davvero, c'è l'imbarazzo della scelta! sono curiosa di vedere i tuoi abbinamenti!!

Talia ha detto...

marvellous! I would like to have them all ;)
I like your blog. I think you have gained the new follower ;)

Federica ha detto...

A me fa impazzire la penultima!

Mintoast ha detto...

Che belle borsette! A me piace la quarta e la penultima!

irene ha detto...

@Nathalie: è stata una scelta difficile...

@Missa: la 8 e la 9 piacciono molto anche a me!

@ValeF: appena arrivano farò subito un post!

@Talia: thank you so much!!

@Federica: è vero,ha un colore bellissimo e secondo me molto portabile!

@Mintoast: la quarta ha anche la tracollina! troppo bella!!

ba ha detto...

la busta nera e la borsa nella foto sotto sono fantastiche!