15/02/10

Singapore: - 2 weeks!



Ormai mancano solo due settimane alla mia partenza... Sono in preda all'ansia!
Non ho fatto nemmeno la metà delle cose che dovevo fare prima di partire, la tesi è in altissimo mare e io vorrei solo rimanere a letto a dormire...
Sì, sono un pò fuori di testa...
Da un lato sono felicissima di rivedere finalmente Paolo, ma dall'altra l'idea di stare via da casa per così tanto mi terrorizza ( 2 mesi e mezzo...) , non ci sono abituata! Poi mi toccherà frquentare seriamente un corso di inglese, una necessità che non posso evitare, magari quando torno riuscirò anche a postare in due lingue (ahahahah, sicuramente...)!
Va bè, oggi è una giornata depresa.
Volevo mostrarvi gli outfit del week end , sabato mi è anche arrivato il vestito che avevo ordinato qualche tempo fa! Ma riguardando le foto mi rendo conto che sono davvero una schifezza e non ho il coraggio di postarle...
Almeno fra poco potrò di nuovo sfruttare Paolo come fotografo!
Altro fattore di ansia estrema: la valigia!
Posso imbarcare un massimo di 30 chili e 7 nel bagaglio a mano, 30 chili per più di due mesi?!!! Come cavolo faccio?!!! Devo anche portarmi dei libri per l'università e il computer... E' impossibile!
Scusate lo sfogo, ma oggi sto davvero una schifezza...

13 commenti:

PinkVale ha detto...

dai, dai, cerca di vedere anche il lato positivo della cosa: una esperienza davvero splendida in un posto esotico e una situazione più vacanziera che lavorativa (presumo, almeno!).. per i vestiti, fossi in te non porterei tantissimo, dei capi passpartout e spazio in valigia per i nuovi acquisti!! altrimenti se vedi delle belle cose, particolari, che fai?? non prendi nulla???? ;-))) bacione!

irene ha detto...

@ValeF: grazie Vale, oggi è una di quelle giornate dove vedo tutto nero...
cercherò di stare sull'essenziale , ma so già che sarà un'impresa ardua... hai ragione, una volta lì mica posso rinunciare allo shopping!
un bacione

Federica ha detto...

Per la valigia portati l'indispensabile, e magari compra qualcosa laggiù :)(ok, che consiglio inutile: so già che farai tanto shoping e ci darai un mucchio di soddisfazioni :)

Sarah ha detto...

Ciao Irene!sono Chiara..son nuova di qui, ho appena creato un blog http://whenwoody.blogspot.com/ , ti seguo da un po'!!sull'ansia-valigia ti capisco...figurati che io l'anno scorso di ritorno dalla Sicilia ho dovuto pagare una sovra tassa perchè son tornata con più roba dell'andata (ah...lo shopping:) e la valigia pesava due kg in più...io odio proprio dover fare le valigie!!vorrei sempre portarmi dietro tutto l'armadio:) un bacio!!

Sarah ha detto...

Ciao Irene!sono chiara, son nuova di qui ma ti seguo da un po', mi piace molto il tuo stile, lo trovo sempre molto femminile! ho appena creato un blog http://whenwoody.blogspot.com/ ...
sull'ansia da valigia ti capisco:) figurati che io l'anno scorso ho dovuto pagare una sovra tassa per due kg in più di ritorno dalla Sicilia...ahi noi fanatiche dello shopping..:)un bacio!

irene ha detto...

@Federica: hiihih spero di non deludervi! baci cara

@Sarah: ciao Chiara! grazie, mi fa tanto piacere che ti piaccia il mio blog!
vengo subito a trovarti, baci

Regina ha detto...

Quanta quanta quanta invidia...
beh non mi resta che dirti di fare tantissime foto =)

irene ha detto...

@Regina: assolutamente! vi terrò informatoi di tutti i miei spostamenti!

Unknown ha detto...

dev'essere un'esperienza elettrizzante: ti invidio tantissimo :))
che fare per il problema bagaglio!? porta solo l'indispensabile: avrai la scusa per fare un sacco di shopping una volta arrivata a destinazione!

Unknown ha detto...

oh ce la farai! 30 chili sono abbastanza e l'inglese è più facile di quanto sembri :)

irene ha detto...

@Mode in Italy: è una bella occasione, e voglio sfruttarla al massimo! cercherò di trattenermi dal portare tutto l'armadio, ma non credo di farcela...

@Myriam: lo spero perchè io sono negata forte...

ba ha detto...

due mesi e mezzo a singapore??? se vuoi facciamno cambio!!! ;) fidati non vorrai più tornare a casa: io sono stata 5 mesi a Innsbruck...ho fatto una bella fatica a riabituarmi a casa!

irene ha detto...

@Ba: immagino che poi sarà altrettanto difficile tornare... è che ho delle difficoltà ad affrontare i cambiamenti!