Non ho fatto nemmeno la metà delle cose che dovevo fare prima di partire, la tesi è in altissimo mare e io vorrei solo rimanere a letto a dormire...
Sì, sono un pò fuori di testa...
Da un lato sono felicissima di rivedere finalmente Paolo, ma dall'altra l'idea di stare via da casa per così tanto mi terrorizza ( 2 mesi e mezzo...) , non ci sono abituata! Poi mi toccherà frquentare seriamente un corso di inglese, una necessità che non posso evitare, magari quando torno riuscirò anche a postare in due lingue (ahahahah, sicuramente...)!
Va bè, oggi è una giornata depresa.
Volevo mostrarvi gli outfit del week end , sabato mi è anche arrivato il vestito che avevo ordinato qualche tempo fa! Ma riguardando le foto mi rendo conto che sono davvero una schifezza e non ho il coraggio di postarle...
Almeno fra poco potrò di nuovo sfruttare Paolo come fotografo!
Altro fattore di ansia estrema: la valigia!
Posso imbarcare un massimo di 30 chili e 7 nel bagaglio a mano, 30 chili per più di due mesi?!!! Come cavolo faccio?!!! Devo anche portarmi dei libri per l'università e il computer... E' impossibile!
Scusate lo sfogo, ma oggi sto davvero una schifezza...
13 commenti:
dai, dai, cerca di vedere anche il lato positivo della cosa: una esperienza davvero splendida in un posto esotico e una situazione più vacanziera che lavorativa (presumo, almeno!).. per i vestiti, fossi in te non porterei tantissimo, dei capi passpartout e spazio in valigia per i nuovi acquisti!! altrimenti se vedi delle belle cose, particolari, che fai?? non prendi nulla???? ;-))) bacione!
@ValeF: grazie Vale, oggi è una di quelle giornate dove vedo tutto nero...
cercherò di stare sull'essenziale , ma so già che sarà un'impresa ardua... hai ragione, una volta lì mica posso rinunciare allo shopping!
un bacione
Per la valigia portati l'indispensabile, e magari compra qualcosa laggiù :)(ok, che consiglio inutile: so già che farai tanto shoping e ci darai un mucchio di soddisfazioni :)
Ciao Irene!sono Chiara..son nuova di qui, ho appena creato un blog http://whenwoody.blogspot.com/ , ti seguo da un po'!!sull'ansia-valigia ti capisco...figurati che io l'anno scorso di ritorno dalla Sicilia ho dovuto pagare una sovra tassa perchè son tornata con più roba dell'andata (ah...lo shopping:) e la valigia pesava due kg in più...io odio proprio dover fare le valigie!!vorrei sempre portarmi dietro tutto l'armadio:) un bacio!!
Ciao Irene!sono chiara, son nuova di qui ma ti seguo da un po', mi piace molto il tuo stile, lo trovo sempre molto femminile! ho appena creato un blog http://whenwoody.blogspot.com/ ...
sull'ansia da valigia ti capisco:) figurati che io l'anno scorso ho dovuto pagare una sovra tassa per due kg in più di ritorno dalla Sicilia...ahi noi fanatiche dello shopping..:)un bacio!
@Federica: hiihih spero di non deludervi! baci cara
@Sarah: ciao Chiara! grazie, mi fa tanto piacere che ti piaccia il mio blog!
vengo subito a trovarti, baci
Quanta quanta quanta invidia...
beh non mi resta che dirti di fare tantissime foto =)
@Regina: assolutamente! vi terrò informatoi di tutti i miei spostamenti!
dev'essere un'esperienza elettrizzante: ti invidio tantissimo :))
che fare per il problema bagaglio!? porta solo l'indispensabile: avrai la scusa per fare un sacco di shopping una volta arrivata a destinazione!
oh ce la farai! 30 chili sono abbastanza e l'inglese è più facile di quanto sembri :)
@Mode in Italy: è una bella occasione, e voglio sfruttarla al massimo! cercherò di trattenermi dal portare tutto l'armadio, ma non credo di farcela...
@Myriam: lo spero perchè io sono negata forte...
due mesi e mezzo a singapore??? se vuoi facciamno cambio!!! ;) fidati non vorrai più tornare a casa: io sono stata 5 mesi a Innsbruck...ho fatto una bella fatica a riabituarmi a casa!
@Ba: immagino che poi sarà altrettanto difficile tornare... è che ho delle difficoltà ad affrontare i cambiamenti!
Posta un commento