16/10/10

Belloe




Belloe nasce dalla voglia di Emmanuelle Le Borgne, ideatrice del marchio, di coniugare un'estetica accattivante con la comodità. Dalla volontà di dare ad ogni donna la possibilità di creare una calzatura su misura che rispondesse alle proprie esigenze sia da un punto di vista estetico che per quanto riguarda la vestibilità.
Belloe, infatti, ci da la possibilità di personalizzare le calzature partendo da modelli base. Si possono scegliere il tipo di pellame, il tacco, persino il colore delle finiture.
E' anche possibile fornire delle stoffe con cui verranno realizzate le scarpe o disegnare una fantasia che sarà poi stampata sulla pelle!
Basta andare sul loro sito www.belloe.fr e lasciar correre la fantasia, perchè con Belloe diventi la stilista delle tue scarpe!

Ma la personalizzazione delle calzature non finisce qui. Grazie infatti ad uno scanner in 3D viene presa l'impronta digitale del piede per poi creare delle scarpe che si adatteranno perfettamente alla forma del nostro piede garantendoci il massimo del comfort!
Lo scorso mercoledì è stata data a me e ad altre blogger la possibilità di partecipare alla presentazione italiana del marchio a Bologna, presso il Grand Hotel Majestic già Baglioni, e di toccare con mano le loro creazioni.
Devo dire che la cosa che mi ha maggiormente colpito sono stati i materiali di altissima qualità. Pelli morbidissime e dai colori favolosi che ti fanno venir voglia di ordinarne subito un paio!
Per avere maggiori informazioni sulle scarpe Belloe potete contattare la gentilissima Mélanie Lacide ( melanielacide@mangarosacom.com ), consulente Belloe responsabile per l'Italia.
Un grazie particolare a Nathalie per le foto!















12 commenti:

Ms. Bunbury ha detto...

Ciao bella! Ottima recensione..Ho visto ora che nelle foto c'è una me che tenta di scattare con mano ferma un particolare! ;-) Bellissimo pomeriggio, confermo. Ed azienda interessante e promettente! Un bacio e buon lunedì, msbx

irene ha detto...

@Ms bunbury: sisi sei proprio tu! farò anche un post tutto dedicato al nostro incontro, è stato davvero bello! certo che bologna è il posto ideale dove incontrarsi, c'è una concentrazione notevole di blogger!
mi piacerebbe anche organizzare un incontro a milano...
bacione

BaiLing ha detto...

Amica ho visto una tua foto stupenda sul blog di Nathalie!!!
E confermo che le tue Tribute sono spettacolari!
Comunque anche queste scarpe sono deliziose, mi piacciono soprattutto le deco bicolori con il nastrino!
Un bacione :-***

Lela Seaseight Design ha detto...

Come ho scritto nel post di Nathalie quelle derby mi piacciono proprio! Peccato per il prezzo!

Che bello che vi siete trovate in tante :)

myfloorisred.com ha detto...

Che bella recensione Irene! Condivido con quello che hai scritto tu, i pellami usati da Belloe sono davvero belli e morbidissimi.
Mi piace molto anche la tua selezione di foto! ;-)

irene ha detto...

@baiLing: Amica ciao! grazie sei troppo gentile! a me piacciono moltissimo le ballerine della seconda foto e le stringate, la pelle è davvero morbidissima!

@Lela: i prezzi purtroppo sono un po' alti, ma sono davvero di qualità!
è stata una splendida giornata, belle scarpe e ottima compagnia!

@Nathalie: i colori delle pelli mi sono rimasti nel cuore...
grazie ancora per avermi dato la possibilità di usare le tue bellissime foto!

Anonimo ha detto...

molto carine queste scarpe... ci sono due modelli che mi attirano non poco!

e poi hai proprio ragione... che colori!

un bacio

p.s.: nella foto sul blog di Nathalie sei uno schianto!

irene ha detto...

@Angela: grazie mille cara!
c'era una pelle scamosciata rosa intenso che era spettacolare!
bacione

L'armadio del delitto ha detto...

Sembrano scarpe morbidissime, e le derby mi piacciono molto! Che bel incontro sarà stato, con Nathalie, Ms Bunbury e tu!

Girovaga ha detto...

Hai ragione, i colori sono così intensi che danno l'impressione di una calzatura diversa dalle solite, non usuale.
Sai qualcosa dei prezzi??!!
Proibitivi??!!
Ciao

PUNKIE ha detto...

abbiamo passato davvero una bellissima giornata!! :D spero riusciremo a ripetere presto, anche senza eventi particolari!

Irene Buchetti ha detto...

Quelle stringate bicolori e quelle col tacco della penultima foto sono davvero bellissime!