25/05/11

La Mela Cotogna

Quando ho letto sul blog di Cécile che la mia amica blogger Milly aveva aperto uno shop on-line, La Mela Cotogna, la prima cosa che ho pensato è stata: "Era ora!".
Avevo spesso ammirato nel suo blog, The Quince Marmalede, le sue splendide creazioni e avevo sempre pensato che avrebbe dovuto anche venderle, ed eccomi accontentata!

Dal suo negozio ho comprato questi bellissimi orecchini crochet, che mi avete già visto indossare in quest'altro post, e una borsa vintage.
Sono immediatamente diventati i miei orecchini preferiti, si abbinano con tutto e sono particolari e sobrii al tempo stesso, proprio il mio genere!
La borsa, invece, è una borsa a sacco vintage di YSL. E, a prescindere dal marchio, era esattamente il tipo di borsa che cercavo da tempo: nera, semplice e molto capiente, non potevo farmela sfuggire!

Purtroppo ieri il mio computer è morto, o meglio è morto lo schermo, e così non ho molte foto da postare , ma solo quelle che avevo già caricato su Picasa...
Magari farò più avanti un post sulla borsa!



5 commenti:

Ivano Bellini ha detto...

carini, ma sembrano delle more! :)

Anonimo ha detto...

Essì, sono proprio belli! Grazie per la dritta, faccio subito un salto sul blog della creatrice di questi bijoux.

Anonimo ha detto...

sono molto carini e ben fatti questi orecchini... ma forse è meglio se per il momento resto lontana dal sito altrimenti la voglia di comprare avrebbe la meglio su di me... :P

p.s.: sono curiosa di vedere la tua nuova borsa vintage...

un bacio tesoro!

TIMELESS IS MORE ha detto...

sono graziosissimi!

Passi da me? nuovo post <3

http://timeless-is-more.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Sono splendidi questi orecchini, passerò di sicuro---

Passa da me---

Sakura Emme Fashion Blog