06/09/12

Ultimi giorni d'estate

L'estate è stata lunga, calda, tanto calda, sembrava non finire mai.
Poi lo scorso sabato è arrivato improvviso l'autunno, la pioggia, il frescolino...
Posso finalmente mettere una giacchina, evviva!

Qualche bella giornata però si fa comunque vedere e l'abbigliamento è ancora quello estivo.
La cipolla in testa è ormai immancabile, devo assolutamente andare dal parrucchiere e riprendere possesso dei miei capelli ingestibili!



( blouse and shorts :Zara; sandals: Miu Miu )

9 commenti:

Unknown ha detto...

ah irene, non ne posso davvero più di questo caldo!
tu sei impeccabile come sempre, i capelli legati ti donano tantissimo

PinkVale ha detto...

easy, ma molto curata per contrastare il caldo. Oggi ho fatto l'errore di mettere i pantaloni.. sto facendo i sughi..Quei sandali peccato non vederli meglio, mi piacerebbe vederli da più vicino..

Eva ha detto...

Ire ma questa è la tua casetta nuova? meno male ke abbiamo avuto questa tregua nn se ne poteva più... io nn vedo l'ora ke arrivi l'autunno!!

Antonella Leone ha detto...

carinissimo questo outfit e carinissima tu <3<3

Ms. Bunbury ha detto...

Ciao bella! Bellissime foto in total relax!gli shorts in jeans sono così comodi e mi hanno risolto l'estate. Molto bello il toppettino di Zara, tu scovi sempre delle chicche. E bello anche il sandalino semplice di MIUMIU. What else? ;) Anche qui il tempo si è rinfrescato, ed oggi è tornato a splendere ilsolino, a temperature molto piu accettabili. Questo è il clima che preferisco, e speriamo duri ancora un bel po! un bacione e buon wekend, msbx

irene ha detto...

@Myriam: Il caldo è stato davvero tremendo ques'estate, a Milano non si respirava e la pioggia delle ultime settimane è stat una benedizione! La temperatura adesso è perfetta!
bacioni

@PinkVale: ieri faceva ancora parecchio caldo in effetti... I sandali sono un regalo di compleanno, presto post dedicato!
bacione

@Eva: Sì, è proprio lei! Io non vedo l'ora di potermi mettere le varie cosine che ho comprato per la nuova stagione

@Antonella Leone: grazie mille Antonella!

@Ms Bunbury: Ciao cara! Adesso le temperature sono perfette, e la sera si può anche osare con qualche capo più autunnale finalmente! Speriamo duri!
un bacione

Lela Seaseight Design ha detto...

Tu sempre chic :)

E approvo in pieno il divano!!!!! Non è comodo??? :P

irene ha detto...

@Lela: comodissimo!!! Mi ci sono addormentata più di una volta...

Unknown ha detto...

Amica la terrazza della vostra nuova casetta è davvero bellissima e il divano bianco uno spettacolo!
Tra l'altro quegli shorts di Zara sono deliziosi: scovi sempre delle chicche imperdibili!