16/01/13

Elemento Terra

Quando si tratta di vincere qualcosa sono una persona tremendamente sfortunata,  mai una vincita, nemmeno al gratta e vinci!
Qualche anno fa, quando vinsi il primo premio ad una tombola ( un microonde) gridai al miracolo, ma la mia gioia era mal riposta, il malefico elettrodomestico andò a fuoco poco dopo durante un incendio che malauguratamente colpì la mia cucina...
Non ne rimase nulla, solo due lamiere annerite e addio primo premio!

Ma adesso è ora di voltare pagina, ho finalmente vinto qualcosa. Ebbene sì, ho vinto il mio primo giveaway!!!!
Ringrazio tanto Eva di Farewell autrice del concorso!

La cosa mi rende particolarmente felice perchè il premio in palio mi piaceva moltissimo, un paio di splendidi orecchini!
Si tratta di una delle meravigliose creazioni di Daniela di Elemento Terra che realizza gioielli e non solo fatti a mano con perle di ceramica!
Non vedo l'ora di mostrarveli anche indossati!

PS: ultimamente sono stata un po' presa e non ho postato molto... Crecherò di rifarmi!


3 commenti:

Eva ha detto...

Che bellini eh??? Mi piacciono un sacco le cosine di Daniela... spero tu possa fare acquisti in futuro ci sono tante altre cosine davvero meritevoli... grazie per la partecipazione!!!

Unknown ha detto...

sono fantastici! pensa che ce li ho in nero e in cipria...una specie di ossessione :D

visit my blog:
mode-moi-selle.blogspot.it

irene ha detto...

@Eva: hai ragione, fa delle cose bellissime! anche le collane mi piacciono molto!
baci

@Myriam: anche gli altri colori mi attirano molto, mi piace che abbiano un tocco etnico e moderno insieme!
baci