17/01/13

Stripes and bordeaux: era ovvio fosse amore!

 Ma era super ovvio!!!
Comunque non credo sia proprio bordeaux, ma non mi viene il nome esatto di questo colore, anche perchè ogni anno c'è un termine nuovo per definire l'ennesia sfumatura di rosso e ho perso il conto...
Va bè, in ogni caso mi piace molto e sto comprando praticamente qualunque cosa che sia di questo colore!

Tra me e questo vestito, neanche a dirlo , è scattata subito la scintilla ( non si può dire altrettanto del mio rapporto con la macchina fotografica... Ultimamente io e la fotogenia non andiamo molto d'accordo come potete notare...).
Era una giornata qualunque ormai più di un mese fa, casualmente sono entrata da Zara, cosa assai rara come potrete ben immaginare ( ahahahah non ci crede nessuno!!!) e l'ho visto, solitamente questi modelli non mi stanno molto bene perchè, altra cosa nota, Zara non brilla per i suoi tagli sartoriali e di solito l'effetto è quello del sacco di patate...
E invece no! Miracolo! Era perfetto!
Ho subito deciso di prenderlo prima dei saldi, il terrore di non trovare più la taglia mi stava uccidendo e non potevo lasciarmelo sfuggire. La scelta si è rivelata corretta perchè, come tutte le cose più carine, il primo giorno di saldi è magicamente passato nella categoria "Nuova Collezione" nonostante fosse esposto da mesi...
Grazie Zara, anche noi ti vogliamo bene, ma a prenderci per il cuo prima o poi ti mandiamo a cagare!
Comunque, questa è la meravigliosa storia del mio acquisto.
Lo so, lo so proprio non se ne poteva fare a meno di sentirla...

Qui lo indosso in versione sera con tacco assassino, ma l'ho usato anche di giorno con uno stivale basso ed è perfetto!



(dress and necklace: Zara; shoes: YSL; clutch: Rodo vintage)

12 commenti:

PinkVale ha detto...

bellissima, carrrra mia! molto faiga per la tua soiree :-) un bacione
p.s. Zara è fetida sotto saldi, il meglio scompare e ricompare come new collection, hai ragionissima snort!

irene ha detto...

@Vale: Ciao carissima!!!
Sì, Zara è tremendo, ma fa cose tanto carine ultimamente che non si può resistergli uff...
un bacione

Eva ha detto...

Premetto che il vestito che hai preso mi piace un sacco... io ancora devo andare da Zara per i saldi, aspetto ancora una settimana e poi mi addentro visto che, all'inizio, i suoi saldi rasentano il ridicolo!

irene ha detto...

@Eva: Hai ragionissima, io avevo puntato diverse cosine, tra cui un cappottino che mi piaceva un sacco, ma lo sconto del 24% mi ha fatto desistere... Mi sembrava una presa in giro! Speriamo che li ribassino ulteriormente!
bacio

Unknown ha detto...

Molto bella Ire, e questo abitino è un amore. Sui saldi di Zara non posso che darti ragione, cose esposte da 1 mese che diventano nuova collezione, una presa per i fondelli bella e buona!

irene ha detto...

@Verdementa: Ciao Ale! Quest'anno i saldi sono stati una vera delusione... Qualche affaruccio però sono riuscita a scovarlo comunque! Sono riuscita a trovare un sandalo che mi piaceva tantissimo dell' scorso anno con un ottimo sconto!
baci

Anonimo ha detto...

bellissimo l'abito ti dona molto! Io quest'anno da Zara manco ci sono passata, durante l'anno ha sempre cose carine (e costose), poi ai saldi magicamente tutto sparisce e spuntano dal nulla schifezze inimmaginabili...

Unknown ha detto...

Davvero delizioso questo abitino, ha una bellissima linea!
Baci tesora :-***

irene ha detto...

@Maria: Eh infatti...Soprattutto su alcune cose i prezzi sono un po' eccessivi, io avevo puntato un cappottino leopardato, ma era scontato di pochissimo e costava comunque 99 euro, decisamente troppo per un cappottino di Zara che avrei messo tre volte!
baci

@BaiLing: Ciao amica! Vero che è caarino questo vestitino? Poi come dire di no alle righe?!
baci

Unknown ha detto...

io con le stesse strisce ho preso la gonna di Zara e l'adoro quindi mi piace tantissimo anche il tuo vestito!


C:

http://moneygonefor.blogspot.com/

Ottavia ha detto...

Sto girando attorno a questo vestitino come uno squalo da settimane e settimane. Non voglio provarlo perché sembra proprio carino (e stranamente fatto bene) e vorrei concentrarmi sui saldi ma... insomma, sappi che se lo proverò, mi starà bene e lo comprerò sarà TUTTA COLPA TUA :D

irene ha detto...

@Chiara: anche la gonna è davvero carinissima! l'ho provata a strisce bianche e nere e ha un'ottima vestibilità!
baci

@Ottavia: ahahaha ok! Comunque se dovessi decidere te lo straconsiglio perchè è fatto davvero benino, ti consiglio però di provarne più di uno, perchè le spalline sono leggermente imbottite e in alcuni erano eccessive...
un bacione