07/11/13

Giusto quei cinque mesi...

C'è qualcuno in ascolto?
Bo', probabilmente dopo tutto questo tempo vi sarete anche scocciati e non posso darvi torto.
Comunque il fatto è questo, oggi ho voglia di chiacchierare, o scribacchiare, e sono in quel particolare mood dove sento l'assoluta necessità di condividere i fattacci miei e le mie opinioni modaiole, cosa che a quanto pare non accadeva ormai da tempo!
Quindi comincio giusto a tastare il terreno, a riprendere confidenza con il mio sempre caro, anche se abbandonato, blog!

Ce la farò questa volta a tener fede ai miei propositi?
Certo, i precedenti annunci di ritorno non sono proprio andati a buon fine, ma chissà, magari questa è la volta buona!

L'inverno è alle porte e sento l'impellente bisogno di discutere con voi le ultime tendenze per affrontare il grande freddo, senza dimenticare ovviamente i grandi classici , gli amori di sempre, i capi a cui non potremmo mai rinunciare ( vedi il dolcevita, si lo amo!!!) !
Magari riesco anche ad elemosinare qualche foto...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci sono! :)

aspetto il tuo prossimo post fotografico! ;)

baci

Amelie
ameliemakeup.blogspot.it

Anonimo ha detto...

siamo sempre sintonizzati :)

Ms. Bunbury ha detto...

Belllla lei!!! :-D
Io ci sono, sono sempre in linea e ti aspetto sempre...
Capisco questi momenti di black out perchè capitano anche a me, ma poi se una cosa la ami, ci ritorni... Quindi, ecco sappi, noi siamo qui... Quando vuoi ti aspettiamoooo! Che chiacchierare ci piace un saccooooo! :-) A presto, msbx

irene ha detto...

Grazie tesore!!!!bacione

Lela Seaseight Design ha detto...

Ci sono Ire!! in ritardo ma sono qui :)