14/11/13

Zara lace shorts: si o no?

Amiche e amici ho bisogno d'aiuto! Ormai ben saprete il mio amore folle per gli shorts, ne ho tanti, neri soprattutto, ma non di pizzo...
Quindi la questione è ardua, devo prendere o no questi pantaloncini di Zara? 
E soprattutto fanno troppo effetto mutanda?

Li ho provati in negozio e mi stavano bene, ma il pizzo è trasparente proprio da appena sotto il sedere e io non sono proprio giovanissimissima ( ho cari amici che mi danno amabilmente della vegliarda...ah!) ... Li metterei con dei collant coprenti, ma non vorrei esagerare.
Che ne dite? 







9 commenti:

Ms. Bunbury ha detto...

wow!!! Mamma mia. Non è che abbiamo molta più stoffa di una cullote, eh?!? ;)
Sono belli e molto seducenti... Il fatto è che sono belli proprio senza calze! Mettendoci delle coprenti perderebbero il loro allure...
Quindi...boh! Per me fanno parte di quella categoria di cose di zara bellissime ma immettibili! Come li porta la modella, con un maglione chunky sopra stanno benissimo...ma ancora, dove si va così?!?
Quindi, forse, io li lascerei dove sono...
C'erano quelli in lana grigia con il pizzo nella parte bassa, quelli mi sembrano più portabili... li hai visti?
Un baCIONE!!! msbx

irene ha detto...

No quelli me li sono persi...Ma ci sono ancora in negozio?
Mi sono persa anche quelli stupendi a righe nere e verde militare che hai anche tu mi pare!
Ne ho presi un paio di lana bouclè neri e blu, davvero carini!

In effetti la stoffa è proprio quella di una cullote...

un bacione tesora!

maGIkATiA ha detto...

bellissimi quanto costano??? :)

Ms. Bunbury ha detto...

Quelli grigi con il pizzo sotto ci sono ancora sì! li ho visti l'altro giorno. Mi sono fatta anche un giro con la tua stupenda stola color panna ed ero li li per prenderla...è davvero morbidissima! Gli shorts che ho io (a righe blu e verde militare) temo non ci siano più, li avevo presi a settembre. Comunque mai dire mai. Io ad esempio ero impazzita per le scarpe stringate color argento ma a settembre qui non si trovavano già più. Le avrei troppo volute. Questo fino a mercoledì. Vado da Zara e le ritrovo! Eccole là. E sai una cosa? dal vivo erano terribili! Sembrano troppo plasticose...e certamente troppo leggere per l'inverno. Così, almeno mi sono tolta lo sfizio e mi è sembrato di avere risparmiato! :-P Un bacione e buon weekend! martax

irene ha detto...

@magicatia: costano 29.95! li trovi sia in negozio che sul sito!

@MsBunbury: ah è vero, erano blu e verdi! Stupendi! Non sono più riuscita a trovarli, comunque zara è imprevedibile magari risbucano fra un po'!
La stola te la straconsiglio, è super morbida e sempra proprio vera!
buon weekend anche a te!

TheSweetColours ha detto...

Sono bellissimi! Lascia perdere l'età!

irene ha detto...

@The sweet colours: mi sa che mi lancio allora!
baci

Unknown ha detto...

Amica con le tue gambe non mi farei problemi ;-)
Li ho visti addosso a certe bloggers che davvero non se li potevano permettere ma a te staranno di sicuro benissimo!

Lela Seaseight Design ha detto...

Sono molto belli e avresti il fisico adatto per portarli! Diciamo che sono un po' d'accordo con MsBunbury maglione grosso e culottine?? mmm... Con la calza nera perdono l'allure ma sarebbero più portabili. Per una serata particolare puoi anche osare, diciamo che non sono da tutti i giorni. Però belli!