22/11/13

What about: printed trousers

A me piaccino un sacco!
Questi due sono di Max and co. (sin.) e Zara (ds.). L'abbinamento giallo e grigio lo trovo stupendo, li porterei con un dolcevita o un maglioncino molto basic!

Che ne dite? Vi piacciono?
Qualche consiglio su come abbinarli?



14/11/13

Zara lace shorts: si o no?

Amiche e amici ho bisogno d'aiuto! Ormai ben saprete il mio amore folle per gli shorts, ne ho tanti, neri soprattutto, ma non di pizzo...
Quindi la questione è ardua, devo prendere o no questi pantaloncini di Zara? 
E soprattutto fanno troppo effetto mutanda?

Li ho provati in negozio e mi stavano bene, ma il pizzo è trasparente proprio da appena sotto il sedere e io non sono proprio giovanissimissima ( ho cari amici che mi danno amabilmente della vegliarda...ah!) ... Li metterei con dei collant coprenti, ma non vorrei esagerare.
Che ne dite? 







07/11/13

Giusto quei cinque mesi...

C'è qualcuno in ascolto?
Bo', probabilmente dopo tutto questo tempo vi sarete anche scocciati e non posso darvi torto.
Comunque il fatto è questo, oggi ho voglia di chiacchierare, o scribacchiare, e sono in quel particolare mood dove sento l'assoluta necessità di condividere i fattacci miei e le mie opinioni modaiole, cosa che a quanto pare non accadeva ormai da tempo!
Quindi comincio giusto a tastare il terreno, a riprendere confidenza con il mio sempre caro, anche se abbandonato, blog!

Ce la farò questa volta a tener fede ai miei propositi?
Certo, i precedenti annunci di ritorno non sono proprio andati a buon fine, ma chissà, magari questa è la volta buona!

L'inverno è alle porte e sento l'impellente bisogno di discutere con voi le ultime tendenze per affrontare il grande freddo, senza dimenticare ovviamente i grandi classici , gli amori di sempre, i capi a cui non potremmo mai rinunciare ( vedi il dolcevita, si lo amo!!!) !
Magari riesco anche ad elemosinare qualche foto...