28/09/10

Incontri

Di ritorno dalla mia mini vacanza in Toscana ho fatto tappa a Bologna dove ho avuto il grande piacere di incontrare finalmente dal vivo l'adorabile Punkie!
Il suo è uno dei primi blog che ho cominciato a seguire, interessante e stiloso proprio come lei!
Abbiamo passato uno splendido pomeriggio perdendoci in mille chiacchiere e passeggiando per una calda Bologna.
E' stato come rivedere un'amica dopo tanto tempo!

A Paolo è andata un po' meno bene, non riuscendo ad inserirsi nei nostri fitti discorsi, ci seguiva scattando foto alla città e anche qualcuna a noi... Devo dire che è stato proprio paziente!
Ovviamente un bel giro per negozi non ce lo poteva togliere nessuno, anche se, prese come eravamo, non gli abbiamo dato troppo peso... Tra l'altro molti negozi erano ancora chiusi per le vacanze estive...

Nelle scorse settimane poi ho avuto l'occasione di incontrare altre due amiche blogger: la bellissima e dolce Nathalie e la sempre elegantissima Bai Ling ( voglio i capelli come i tuoi amica, sono davvero invidiosa della tua splendida chioma!) !
Spero di rivedervi presto!

Sono sempre più soddisfatta di aver aperto questo blog perchè mi ha dato la possibilità di fare degli incontri meravigliosi!



























Diverse prospettive...




14 commenti:

PinkVale ha detto...

wow in queste foto persino Bologna sembra fichissima! ma il gioco di prospettive del Nettuno, non ci credo, ci siete caduti anche voi!!! ahaha! non vedo l'ora di incontrarti anche io tra qualche giorno!!! e sono una vera malata, solo dalla vetrina ho riconosciuto il negozio di MiuMiu

Anonimo ha detto...

bellissimi questi incontri! peccato che abitiate tutte dall'altra parte dell'Italia... :)))

irene ha detto...

@Vale: ahahha si ci siamo cascati! me ne aveva parlato un'amica di mia mamma e ho dovuto verificare!
Anche io non vedo l'ora di conoscerti, ormai manca pochissimo evviva!

@Angela: p vero in effetti siamo un po' lontanucce... comunque si può sempre organizzare un incontro a metà strada!
trovo che le conoscenze siano una delle cose più belle del blog!

myfloorisred.com ha detto...

Come ben sai è stato un super piacere anche da parte mia averti conosciuta!
Comunque concordo, una delle maggiori soddisfazioni del blog è quella di avere la possibilità di conoscere persone nuove e coltivare nuove amicizie, non solo in rete!

BaiLing ha detto...

Amica che dolce che sei!
Anche io spero di rivederti presto e di avere tempo per fare anche una bella seduta di shopping intensivo la prossima volta!
E riguardo ai miei capelli: sembrano una chioma ordinata e disciplinata (anche perche' tu li hai visti freschi di taglio e di messa in piega professionale!) ma non sai quante tribolazioni mi fanno passare in realta'!!!
Un bacione :-***

Lela Seaseight Design ha detto...

Che belli questi incontri :)

V and S (zuckerfrei). ha detto...

Maccheccarine!E povero Paolo,proprio me lo immagino.Si sarà sentito un po' un pesce fuor d'acqua :P

irene ha detto...

@Nathalie: sono proprio delle belle soddisfazioni!

@BaiLing: sono di un colore splendido! i miei sono tremendi, troppo sottili...

@Lela: bellissimi davvero!

@Clorofilla: è stato davvero un santo... le foto al lago del post precedente le abbiamo scattate durante una gita alle isole borromeo!

Anonimo ha detto...

proprio una bella giornata, si vede dalle belle foto che avete scattato, tu come sempre eri super giusta!

K A T H L E E N ha detto...

lovely pictures! come follow and vote xo

L'armadio del delitto ha detto...

Conosciamo le stesse persone! Sono adorabili vero?
Mi hai fatto ridere, perché io quando ho incontrato Punkie e Nathalie, stavo con mio fratello (che ci ha fatto le foto), e credo che si sia un po' annoiato.

Valeria ha detto...

Belle queste foto, non ho mai visto Bologna... Il lato positivo di essere blogger è che puoi fare tante amicizie con persone che hanno i tuoi interessi o i tuoi sogni...Valeria
http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

PUNKIE ha detto...

non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo per rivederti! sarà una bellissima giornata ne sono certa! :D

irene ha detto...

@Sioux: splendida davvero!

@Fashion ice: thanks!

@L'armadio: assolutamente adorabili, spero di conoscere anche te prima o poi!

@Valeria: si conoscono davvero delle splendide persone!

@Punkie: anch'io!!!!