21/09/10

Total leather?

ecco un bel esempio di come anche l'abbinamento più ostico possa diventare non solo portabile, ma meravigliosamente elegante grazie alla classe e al buon gusto di chi lo indossa!
Proprio oggi guardavo questa gonnellina di pelle di Zara e pensavo " Cavolo, è davvero carina, ma come cacchio l'abbino?".
Difficile non renderla volgare...
abbinata ad altra pelle?!!! impossibile!
La maglia di H&M, poi, non mi ispirava per niente...
E invece... Guardate un po' che risultato magnifico!!!!!
Sono decisamente soloinvidiosa della sua classe, della sua capacità di osare e di uscire dagli schemi!



Mi sento intrappolata negli schemi...
E' un periodaccio, sono super nervosa e non ho voglia di nulla...
Mi piacerebbe proporvi qualche bella mises, ma alla fine opto sempre per jeans e tee-shirt o abbinamenti davvero noiosi, strazio strazio strazio!
Vorrei buttarmi e osare un bel look total leather!

11 commenti:

PinkVale ha detto...

ti posso dire una cosa? ho dato una sbirciatina al sito da te segnalato, ma quella se la sogna la tua classe e i tuoi abbinamenti impeccabili, ma mai scontati.. qui vediamo sempre quella solita accozzaglia di roba straniera che nulla ha a che vedere con il nostro gusto e che personalmente preferisco.. l'abbinamento con la gonna lo ha rovinato con quelle scarpe degne di un ortopedico folle e, sempre in tema di scarpe, ne ha una più brutta dell'altra, capaci di stroncare e storpiare anche le gambe più belle.. tirati decisamente su, io sono ingrassata come una quaglia, non mi entra più buona parte dei pantaloni e non ho voglia di fare abbinamenti interessanti.. mal comune, mezzo gaudio

Unknown ha detto...

No irene, come mai questo umore? Io credo che tu sia sempre molto chic, non sminuirti! Riesci a indossare abiti arditi e minigonne senza perdere un grammo di classe ed eleganza, non è mica da tutte! Rompi gli schemi, osa pure pelle su pelle che te lo puoi tranquillamente permettere e stai su!!

irene ha detto...

@Vale: ahahah Vale mi hai proprio tirata su!
A me piace molto questo abbinamento, lo trovo elegante anche se difficile, sinceramente mi sfuggono gli altri outfit di questa ragazza e soprattutto e sue scarpe... ora vado a controllare meglio! vuoi dire che mi ha fregata con questo abbinamento?
Comunque il 13 e il 14 sarò a Bologna, dobbiamo assolutamente vederci!

@Verdementa: grazie carissima! tra te e Valeria mi avete dato una bella iniezione di autostima!
E' che ultimamente mi metto sempre le stesse due robe... e mi avvilisco!
oggi sono andata alla ricerca del tup bellissimo vestitino di Zara, ma non ho trovato la taglia, non demordo comunque!

Anonimo ha detto...

E allora cosa stai aspettando???? Osa.... non hai nulla da temere... dalla tua hai un'eleganza innata che poche hanno!

un bacio

Laura ha detto...

Credo che sia il fine stagione , anche io mi sento un po' senza ispirazione...a me comunque i tuoi look piacciono sempre molto!

Unknown ha detto...

Ho appena scoperto il tuo blog e mi piace parecchio! ti seguo!
Se vuoi passa da me!
kiss

http://chicneverland.blogspot.com/

carmen ha detto...

Che carina la tipa della foto, seguo il suo blog ed è sempre delizioso. Anche io comunque sono in un periodo un po' così, non mi vedo bene con niente addosso e sto sempre con skinny e camicia/tshirt.

PUNKIE ha detto...

e osa no? tu te lo puoi permettere eccome mia cara!
cmq concordo, questo look è bellissimo!

Chiara ha detto...

Ire, col fisico che ti ritrovi tu hai la fortuna di poterti mettere tutto senza mai sembrare volgare o un cotechino, quindi, te lo dico sinceramente, se te la senti di osare qualcosa di diverso, fallo. Punto. Che te lo puoi permettere :D!
P.S: Oggi mi è arrivata una mail dal teatro Parenti di Milano in cui si diceva che cercavano come comparsa una ragazza "mora e formosa". Per la prima volta, oltre curriculum e foto, ho mandato anche una taglia in più! YEAH! BURGER KING I'M COMING :D!!!
Un bacione ;)

songshu ha detto...

quoto tutte, sei una delle poche persone che conosco a poter osare un look simile senza sembrare un volgare insaccato :) Non ti deprimere!


Comunque, sentirsi di merda in questo periodo è molto molto comune pare.. secondo me è tutta colpa del cambio di stagione + esami alle porte, una combo micidiale. Settembre è sempre il mese peggiore dell'anno, fortuna che tra poco è finito!

Ca.terina ha detto...

ciao irene,(una piccola premessa:mi chiamo Caterina, non amo la moda intesa come sfilate-prodotti-ostentazione-mercediscambio ma amo l'eleganza naturale. da quando ho iniziato a produrrmi capi su misura e a scoprire il fantastico mondo della sartoria l'amore per i materiali e i volumi ha preso il sopravvento!)ti scrivo solo per ringraziarti: trovo che il tuo blog insieme a quellodi myfloorisred abbia davvero un tocco di eleganza speciale, di amore per i diversi capi in quanto prodotti dell'uomo, e ti ringrazio per la bellezza -non parlo della tua perfetta forma fisica- che condividi con noi. sono convinta che la bellezza sia tra i più grandi doni possiamo fare agli altri. e credimi, è bello nel panorama dei "blogger" italiani poter vantare i vostri blog come piccoli cantucci, oasi dove il gusto e la cura per il dettaglio sono preservati nonostante il caos dilagante. mh potevo dirlo in 3 sole parole ma diciamo che scrivere mi mette sempre in difficoltà.. complimenti, davvero. Ca.terina