03/09/12

Crazy for leo print

"Sì, carina la stampa leopardata, ma io non  me la metterei mai!" Le ultime parole famose...

Le stampe maculate imperversano sulle passerelle e nei negozi ormai da tempo immemore, ma io stoica ho sempre resistito, non me le vedevo addosso.
Ho sbavato su quei cappottini faux fur leopardati che si vedevano ovunque qualche anno fa, ma ho detto no!
No, questa cosa non fa per me. Il leopardato mai!

Ahahahahah ancora non ho capito che queste parole non vanno mai e poi mai pronunciate, perchè verrà il giorno in cui cederemo a ciò che fino a poco prima trovavamo abominevole e , non si sa bene come , ci troveremo a chiederci come abbiamo fatto a farne a meno fino a questo momento.
Quel giorno verrà! Tranne per le calze color carne e gli orridi Indianini, ovviamente!

Poi io ho bisogno di tempo, devo assimilare le cose pian piano.
Sono ripetitiva, ho bisogno della mia routine anche nell'abbigliamento e le novità turbano il mio delicato equilibrio, mi ci devo abituare!
Sì, io arrivo ad avere una seria dipendenza delle cose leopardate solo ora e non me ne vergogno!


Ho già inanellato una serie di acquisti molto sobrii, tra l'altro ho letto su qualche femminile che il total leo  va alla grande... Per ora resto scettica su ques'ultimo punto, ma mai dire mai!
No ecco, magari questa cosa cerco di non assimilarla!



Zara scarf

12 commenti:

c ha detto...

awesome scarf!

<3

ps. you can now win some awesome Sabre sunglasses on our blog!

Ms. Bunbury ha detto...

ehehe...cara mia! hai proprio ragione...mai dire mai! Io sono esattamente come te! Quando i primi tempi andavo a fare shopping con Verdementa e lei mi sottoponeva dei capi leo, io inorridita: mannoooo!!! Io non li comprerei MAI! Certo. Peccato che ora possiedo una sciarpa (come la tua ma col bordo nero, è dell'autunno passato), una camicia, che adoro, delle ballerine in cavallino maculato (per non farci mancare nulla dell'animale!), un maglioncino e pure un abito!!! ;)
Siamo un pò lente ed inesorabili...quando ci arriviamo, non ce n'è per nessuno! ;) e questa nuova versione della sciarpa, fammelo dire, è favolosa!!! :)
Bacione, msbx

Eva ha detto...

ke bellina la sciarpa, anke io per il maculato sono come te devo assimilare piano piano altrimenti è la fine!

Laura ha detto...

Io ho appena comprato un paio di ballerine maculate! Erano un desiderio inconfessabile da tempo, ora ho trovato il coraggio finalmente!

Chiara ha detto...

"Ahahahahah ancora non ho capito che queste parole non vanno mai e poi mai pronunciate, perchè verrà il giorno in cui cederemo a ciò che fino a poco prima trovavamo abominevole e , non si sa bene come , ci troveremo a chiederci come abbiamo fatto a farne a meno fino a questo momento.
Quel giorno verrà! "

Ahahah PAROLE SANTE Ire!
Io non so in preda a quale raptus di follia a gennaio ho comprato dei collant a fantasia leopardata ipercoprenti da Calzedonia. Non li ho ancora mai usati, ma secondo me per sdrammatizzare una mise total black potrebbero andare. Mi sono sentita come Sara Tommasi con gli alieni, non mi ricordavo più che era successo e mi sono ritrovata con uno scontrino e i leopardazzi in mano ahah!
E ti dirò, la sciarpa è bella, abbinata ad una tee semplice come hai fatto tu è perfetta.
Un bacione!

irene ha detto...

@Hanna&Christel: Thanks!

@Ms Bunbury: ahahhaha è vero, ci mettiamo un po' ma una volta che ci siamo lanciate non ci ferma più nessuno!

@Eva: non l'avrei mai detto e invece sono caduta nella rete del maculato... mi sembra di non poterne più fare a meno!

@Laura: uh belle le ballerine!!! Io ho puntato dei mocassini, ma costano troppo purtrippo... forse ci facciamo troppi problemi, dovremmo buttarci di più, in fondo basta un po' di buon gusto e si può indossare di tutto!

@Chiara:ahahahaha capita anche a me, di non ricordare come e quando ho comprato qualcosa! Comunque il collant leo mi ispira... Ora sono tentata di comprarmeli!
bacione

Ottavia ha detto...

''... perchè verrà il giorno in cui cederemo a ciò che fino a poco prima trovavamo abominevole e , non si sa bene come , ci troveremo a chiederci come abbiamo fatto a farne a meno fino a questo momento.
Quel giorno verrà! "

Quel giorno è già arrivato.
Da qualche giorno ho puntato un bomberino (ARGH1) completamente ricoperto di paillettes (ARGH2) e perline (ARGH3).
Cioè, praticamente sono riuscita ad innamorarmi di un capo che racchiude in sè tutto ciò che ho sempre odiato. Mi faccio i complimenti da sola :D

Aprendo un piccola parentesi ''maculato'' io ultimamente sono fissata per la stampa dalmata. Tutto ciò mi fa sentire molto crudelia demon ma mi consolo sapendo che da H&M al massimo posso essere la crudelia demon del jersey.

Piccola parentesi 2: la sciarpona è bellissima e perfetta per l'autunno. Mi hai fatto venir voglia di leopardato!

irene ha detto...

@Ottavia: cavolo la stampa dalmata mi manca! Ma dove l'hai scovata?!
Il bomberino di paillettes e perline promette bene, secondo me alla fin fine è tutto concesso, basta saper ben dosare i vari elementi senza eccedere!
Il tuo blog comunque è sempre fonte di ottimi spunti e dritte da copiare, ho un po' paura a passre perchè temo di cadere in una nuova drammatica ossessione ehehehe...
un bacione

Lela Seaseight Design ha detto...

Bellissima la sciarpa!! (anche la maglia mi piace un sacco)

Hai proprio ragione, ultime parole famose! Di sciarpe sono già munita, ma ora voglio un paio di loafers leopardate :D

irene ha detto...

@Lela: le voglio anch'io!!!! Le o provate da Zara, ma mi sembravano un po' rigidine...
baci

Unknown ha detto...

Guarda chi ha la tua stessa sciarpa?!?
http://www.atlantishome.com/6055/checking-in/

irene ha detto...

@BaiLing: Ma dai!! Bè se ce l'ha lei, ho fatto la scelta giusta!