19/01/13

In love

Maledetto Zara! Proprio quando meno te lo aspetti, quando pensi "certo che non c'è proprio nulla di carino oggi" ti frega e ti mette lì sotto il naso qualcosa a cui sai già non potrai mai e poi mai dire di no...

Guardo telefilm in streaming, telefilm che si caricano ad una lentezza assurda... Così nell'attesa cerco di ammazzare il tempo curiosando sul web. Su facebook non succede niente, che palle! Diamo un'occhiata al sito di Zara, và.
Ma no! Sapevo di non doverlo fare!
Non sono carinissimi questi shorts?! Sarà che ormai sono completamente addicted ad Hart of Dixie, ma sento di avere assolutamente bisogno di un paio di pantaloncini!
Non so se avete mai visto questo telefilm, ma è davvero carinissimo, Rachel Bilson è adorabile come sempre e il suo personaggio, la dottoressa Zoe Hart, ha uno stile meraviglioso!

Mi piaciucchia anche questa borsa, ma costa un po' troppo per essere di Zara...
E' vero anche che la mia attuale borsa preferita ( simile a questa, ma senza la "busta" e color caramello )  è proprio di Zara ed i suoi 119 euro se li è meritati tutti, e sono stati ampiamente ammortizzati!

Il colosso spagnolo sarà anche meschino e subdolo durante i saldi ed è innegabile che i prezzi si siano alzati parecchio, ma trovo che la qualità dei suoi capi sia anche nettamente migliorata motivo per cui credo proprio mi riconfermerò cliente fedele e devota!

Aggiornamento: shorts presi e già indossati! Sono davvero carinissimi, persino Paolo ha dovuto ammetterlo. Sparano un pochino sui fianchi, ma l'effetto non è male perchè sembrano una gonnellina. Promossissimi!
La borsa invece dal vivo non mi ha convinta, non è affatto male ma mi aspettavo di più, non credo valga quei 139 euro...



8 commenti:

Pablo ha detto...

Sii comprali!

irene ha detto...

@Pablo: ora che l'hai detto non puoi più tirarti indietro, mi hai dato il via libera!!! Hai perso il diritto a recriminare quando li comprerò, preparati a vederli nel nostro armadio!

TheSweetColours ha detto...

Davvero belli!

Insane Bazar ha detto...

La borsa mi piace da morire!

Boo di insanebazar.com

Unknown ha detto...

Ehi, ma lo sai che sei simpaticissima! scrivi in modo troppo divertente!

www.designandfashionrecipes.com

irene ha detto...

The sweet colours: Vero? li ho provati e indossati sono ancora più carini!

@Insane bazar: L'ho vista proprio ieri in negozio e sono rimasta un po' delusa, è comunque bella ma dalla foto mi aspettavo di più... Devo valutare bene l'eventuale acquisto!

@Cristina dal Monte: Grazie Cristina! Mi fa tanto piacere sentirlo!
baci

Unknown ha detto...

Tesora questi shorts sono davvero carini e ti staranno di sicuro benissimo!
Quindi prendili!
Se poi ti ha dato l'ok anche Paolo ;-)
Ma questo telefilm? Lo vedi in streaming?
Rachel Bilson mi piace un sacco!
Baci cara :-***

irene ha detto...

@BaiLing:shorts presi!!! Paolo scherzava, ma si è fregato da solo con quel commento ahahhah!
Sono molto carini e sembrano una gonnellina, sono soddisfatta, tra l'altro ho già puntato nuove cosine...
Sì, lo vedo in streaming, come quasi tutte le serie che seguo, così riesco a guardarle praticamente in contemporanea con gli USA, Paolo di solito le scarica così possiamo vederle sulla TV, ma io sono pigra e preferisco lo streaming...
Hart of Dixie te lo straconsiglio, è un telefilm leggero, ma davvero carino e Rachel bilson è adorabile come sempre!
un bacione