26/01/13

Paris: le Cimetière du Père-Lachaise

Un altro luogo magico di Parigi!
Inverno 2012

9 commenti:

Eva ha detto...

Credo che sia davvero uno dei posti più belli di Parigi.. ha un'aria così intrigante e misteriosa... Sono bellissime queste foto :-) buon week end!

irene ha detto...

@Eva: è vero, è un posto molto affascinante e ogni angolo sarebbe da fotografare! La tomba di Jim Morrison però è stata una gran delusione, decisamente squallida... Peccato!
Buon weekend anche a te mia cara!

Unknown ha detto...

davvero complimenti per le foto...sono bellissime!!
Non sono mai andata in questo cimitero, devo decisamente rimediare quando tornerò a Parigi...ancora complimenti!

Anonimo ha detto...

Che foto meravigliose! *___*

Flavio ha detto...

Ciao, una bella serie di foto; quelle con i particolari sono davvero stupende. Un luogo di cui ho letto parecchio sulle mie guide di Parigi ma non avevo mai visto un reportage così esaustivo.

Complimenti e... buona Domenica :)
Flavio

irene ha detto...

@Lens and anything else: Se ricapiti a Parigi è un posto assolutamente da vedere, è molto affascinante! Poi ci sono un sacco di tombe famose, quella della foto con la scritta rossa è di Oscar Wilde; anche se devo dire che forse non sono le più suggestive!
Baci

Caterina: Grazie! Il merito però è tutto del mio ragazzo...
baci

@Flavio: grzie! Sì, è un posto motlo suggestivo, assolutamente da vedere! Ovunque ti giri c'è qualcosa che varrebbe la pena fotografare, è davvero molo bello.
La parte che mi ha colpito di più è quella con i monumenti commemorativi per i morti dei campi di concentramento nazisti, quella della 23° foto la trovo particolarmente toccante.
La mia prefrita invece è la "tomba Batman"!
Buona domenica anche a te!

songshu ha detto...

Cara, che bellissime foto! Non passavo sul tuo blog da un sacco di tempo, ti vedo in ottima forma e mi piace tanto la tua nuova dimora milanese :)
Ora che ho riaperto il mio, non perderò più i tuoi aggiornamenti. Un bacio!

irene ha detto...

@Songshu: Ciao carissima!!! Che piacere ritrovarti!
Ma sai che avrei tanto voluto scriverti, ma non avevo più i tuoi contatti... Sono contenta che hai riaperto il blog, mandami il link che dal tuo profilo non riesco ad accedere, anche in privato se preferisci!
Come stanno i tuoi animaluzzi? Qualche mese fa ho finalmente fatto l'acquisto del secolo, il ricecooker, fantastico! Non potrei più vivere senza! Mi sei subito venuta in mente!
un bacione

Unknown ha detto...

Che meraviglia queste foto!!!