06/06/11

Flared trousers

Perchè la moda è come il maiale, non si butta via niente!

E figuriamoci se io butto qualcosa...
I jeans infatti sono vecchissimi! Sono stati i miei preferiti per un sacco di tempo, poi la moda ha fatto il suo corso e me li ha fatti accantonare con grande dispiacere.
Ed ora, con il ritorno dei flared trousers, posso finalmente tornare ad indossarli!
Che poi proprio a zampa non sono, si allargano leggermente dal ginocchio in giù, ma non in modo eccessivo.
Mi piace molto l'abbinamento di questo tipo di pantalone con dei tacchi altissimi che li facciano stare belli dritti!
Che ne dite? Vi piace?

Le foto sono state fatte sempre a Parigi con il nuovo obiettivo di Paolo, l'effetto un po' "annebbiato" ( passatemi il termine...) è dovuto a quello ed è voluto.

Tra l'altro mi pare di aver capito che la solita blogger biondazza ha ricevuto in regalo una Nikon D7000...
Proprio la nuova macchina di Paolo, povero... Quando l'ho informato del fattaccio si è sentito male e mi ha detto di mettermi seriamente a fare la FB che è ora di cominciare a raccattare qualcosa!
Ahahahaha per cominciare nel migliore dei modi questa "professione" , l'altro giorno ho fatto un po' di foto con un'amica, rigorosamente in posizione cacca!
Sia mai che sia proprio quello il trucco per sfondare nel magico mondo delle FB!

PS:nelle foto non indosso gli orecchini, me ne ero dimenticata,ma li ho messi il giorno dopo per un pranzo con Paolo e colleghi, una sorta di pic-nic in ufficio dove ognuno ha portato qualcosa. Io ho fatto il guacamole e ho comprato le baguette!




























( shirt: Theory; jeans: Pinko; sandals: Marni; jacket: Zara; belt: H&M; earrings: bought in Tunisi )

23 commenti:

Angela ha detto...

ahahaahahah! il paragone tra il maiale e la moda è perfetto!!!

Io invece purtroppo mi sono liberata tanto tempo di tutti i miei jeans vecchi (anche perchè c'è stato un periodo in cui ho preso 10 kg -_-))) e per trovare il paio perfetto ho dovuto sudare...

Comunque, sono curiosa di vedere le tue foto in posizione cacca e la tua ascesa nell'olimpo delle fb più famose... :P

Scherzi a parte, bella come sempre...


p.s.: mi stra piace l'idea del picnic in ufficio!!!

un bacio

Chiara ha detto...

Mi piaci un casino vestita così, semplice ma d'effetto,inoltre i pantaloni ti stanno benissimo.
E chissà, magari vedendo la mia foto posizione cagona potrei diventare la IT girl del mio amato "Moreno, dove tutto costa meno", e fare dei servizi fotografici tra statuine a forma di gatti sub e scopette fashion zebrate :P!

ivabellini ha detto...

un androgino jensato con trampoli e che dita lunnnnghe che hai...sei tutta lunga tu:)
ti dona molto l abbigliamento maschile, mai visto un maschietto varesotto piu carino di te!

irene ha detto...

@Angela: diventerò un po' la Pollon delle FB!
Il pic-nic in ufficio è stata un'ottima idea, ma visto quanto abbiamo mangiato non so poi quanto siano stai produttivi...
bacio

@Chiara: la prossima volta facciamo delle foto all'interno del negozio! Così potrai mandare il tuo book fotografico al signor Moreno!
Con la posizione cacca abbiamo la vittoria in pugno!

@Ivano: è un look un po' maschile è vero, sono contenta che approvi! non sono tanto alta comunque, è un illusione delle foto purtroppo...

ivabellini ha detto...

certo che una taglia 39 non può essere altissima, ma io non mi riferivo all altezza bensì alle tue proporzioni, anche le persone piccole possono avere arti e dita lunghe in proporzione al tronco e al centro delle mani, infatti ho scritto "sei tutta lunga" non "sei molto alta".

Alexis ha detto...

Hai perfettamente ragione... questi pantaloni con i tacchi altissimi sono perfetti! Ti donano da dio! Brava. Mi piace tutto, i colori, il giacchetto stropicciato! BAcio

Tina Gold ha detto...

Bellissima la prima frase! :D
Molto carina, complimenti!

MILLY ha detto...

Perchè la moda è come il maiale, non si butta via niente!hai più che ragione!
cmq lunga o alta che sia sei stupenda e con i jeans fai un gran figurone!io li metto poco perchè ho le gambe cortine e i pantaloni larghi non li posso proprio mettere!bisogna pur sapersi valorizzare no?e non seguire la moda in ogni suo diktat!
baci

fra_zz ha detto...

"Perchè la moda è come il maiale, non si butta via niente!"

questa frase è eccezionale! puahah

irene ha detto...

@Ivano: avevo frainteso...

@Alexis: grazie! la giacca è stat uno dei migliori acquisti dello scorso anno da Zara, costava pochissimo ed è davvero carina, poi la cercavo giusto di quel colore!

@Tina Gold: riassume perfettamente l'eterno ritorno dei capi alla moda!

@Milly: a me piacciono moltissimo i pantaloni a palazzo, ma non riesco a vedermeli addosso, sono troppo larghi sopra.. questi invece li adoro perchè vestono molto bene sia sulle gambe che sul sedere!

@Fra-zz: ehehe grazie!mi sembrava tremendamente appropriata!

BaiLing ha detto...

Amica che belli che sono questi vecchi jeans!
Io purtroppo ogni tanto ho dei raptus omicidi e mi metto a fare pulizia nell'armadio, salvo poi pentirmi e disperarmi!
Questo nuovo obiettivo è strepitoso!!!
Gli sfondi sfocati e l'effetto "nebbia" (come siamo tecniche :-D) sono favolosi!
Devo decidermi pure io a comprare un obiettivo un po' più estremo per la mia macchinina, ma quando si tratta di acquisti tecnologici sono di una tirchieria spaventosa e penso che non ne troverò mai uno abbastanza cheap!!!
Baci :-***

P.S. Ma davvero la biondazza ha avuto in regalo una nuova macchina fotografica?!?

Anna ha detto...

Semplice ma d'effetto. Complimenti!!!
Passa a trovarmi:
http://glamourchocolate.blogspot.com/ A Kiss.

Malù ha detto...

Io non ho mai smesso di indossarli, ricordi un mio vecchissimo post sul vecchio blog di style??? Beh adesso sono super alla moda, ma alla fine li ho indossati anche quando non erano in auge, perchè secondo me si adattano bene al mio fisico, rende le gambe chilometriche (e x me che sono bassetta è una vera manna!!!)

myfloorisred.com ha detto...

La moda è come un maiale ... non si butta via niente.
Sei il mio I-D-O-L-O-!
Preferirei di gran lunga te come it-girl fra le fashion blogger italiane!
Come vi trovate con questa Nikon? Anche io sarei decisa a cambiare la mia reflex, ma forse resterò nella famiglia Sony ... vedremo.
Tu bellissima come sempre. Come te trovo che questi jeans siano perfetti con tacchi alti, a me piace l'effetto dritto sui flare!

irene ha detto...

@BaiLing: Ciao amica! finalmente paolo ha trovato un campo dove spendere volentieri i suoi soldi! Speriamo che la smetta di rompere per le mie scarpe... Anche se so già che replicherebbe che per i suoi obiettivi vale la pena spendere, mentre per i vestiti no! Io invece sono come te, faccio sempre fatica a spendere in tecnologia...
bacione
PS: sì, sembra proprio che la biondazza l'abbia avuta in regalo, mi passa la voglia di usare la nikon...

@Anna: grazie! passerò senz'altro a trovarti!

@Malù: è un modello che slancia molto pertato in questo modo, anche io non sono una stangona e dopo questa prova credo che ricomincerò a portarli più spesso!
Ma sai che non mi arrivano mai i tuoi aggiornamenti? provo a toglierti e riaggiungerti, ultimamente ho un sacco di problemi con blogger...
bacione

@Nathalie: ahhh grazie tesoro! dovremmo prendere in mano la situazione "it girls" e scalzare dal podio certa gente inutile, ma come fanno ad essere così seguite? Alla fine comunque a me va benissimo così, forse un'eccessiva attenzione mi darebbe anche fastidio...
La D7000 è davvero ottima, Paolo l'ha trovata anche ad un buon prezzo. Io non me ne intendo per niente a dire il vero, ma lui mi diceva che rispetto ad altre anche un po' più costose, questa è migliore come prestazioni, l'unico problema è che è davvero pesante!
Ora ha anche diversi obiettivi, questo week end vado a trovarlo di nuovo, magari ti scrivo una mail un po' più dettagliata!
bacione

Carmen ha detto...

questo è l'unico modello di jeans a zampa che tollero, mi piace molto e trovo che sia estremamente femminile. Tu bella come sempre, quella certa blogger bionda da te avrebbe solo da imparare!

PUNKIE ha detto...

less is more! brava cara, sai sempre essere chic!
anche io amo questo tipo di pantaloni quando cade bello dritto, motivo per cui li indosso solo con i tacchi (senza lo facevo quando ero una sedicenne sfigatella con tendenze punkettare ahahahaha)

irene ha detto...

@Carmen: grazie tesoro, sei troppo carina! comunque anch'io non amo molto i pantaloni eccessivamente a zampa, non mi piacevano nemmeno quando erano di gran moda!
bacione

@Punkie: Ciao tesoro! anche io da ragazzina li mettevo con le scarpe da ginnastica, tutti arruffati sul fondo ahahaha! Ora non riuscirei più a metterli così, poi non essendo una stangona è meglio evitare...
un bacione

Guady ha detto...

ciao! ho appena scoperto il tuo blog e ne ho già fatto indegestione!
BRAVA BELLA E SIMPATICA!
finalmente un "fashion blog" che non è solo una cozzagglia di foto prese e mischiate e lanciate su un foglio!!!
Ti aggiungo subbbbito nei miei preferiti! ^__^

....resta il fatto che sono l'ultima sfigata nella blogosfera che non riesce a convicere il moroso a farsi fare qualche "fashion foto" ...ufff!!!! >.<
Ma esiste qualche segreto che non svelate???!!!
Il mio già solo alla richiesta di farmi un paio di foto per il blog sbuffa!!! Mondo ingiusto!

irene ha detto...

@Guady: grazie mille, sei davvero gentilissima!
Devo confessare che per le foto mi è andata di gran culo... Il mio ragazzo è appassionato di fotografia già da parecchi anni e quindi è più che contento di usarmi come cavia per le sue prove fotografiche, io ne approfitto ovviamente!
A volte si incazza pure perchè non mi metto nelle pose che dice lui, ma io sono davvero impedita e quando rido in modo forzato sembro una vera demente...

For all the shoes ha detto...

Questi jeans ti stanno benissimo e mi piace molto l'abbinamento con la camicia a maniche corte. La Nikon che regala una reflex del genere a chi non la sa nemmeno usare è davvero avvilente!

irene ha detto...

@For all the shoes: grazie! Sì guarda, ancora non me mne capacito che hanno regalato una macchina del genere a quell'inetta! Decisamente avvilente...

Lela - seaseight ha detto...

Stai bene in versione anni '70!! :)
I jeans sono carinissimi e anche la giacca mi piace. E' da un sacco che non vado da Zara & co.! Devo rimediare :)

PS: Grande Paolo!! Aahahaha :D